Condizioni di prenotazione e informazioni generali

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E INFORMAZIONI GENERALI

 

Tutti i nostri prezzi si intendono per settimana, a partire da sabato, e sono inclusivi di acqua, luce, gas, A/C, SAT TV, Wi-Fi, un cambio asciugamani bagno infrasettimanale e 2 pulizie, per Casa Grande 3 pulizie.

Per prenotare e confermare la prenotazione richiediamo un deposito, esclusivamente via bonifico bancario, pari al 50% del totale dell’importo con saldo almeno 14 giorni prima dell’arrivo.

Un deposito cauzionale di euro 200,00 per appartamento è richiesto (in contanti) all’arrivo. Questo importo verrà totalmente rimborsato alla partenza in assenza di danni.

Per Casa Grande il deposito cauzionale è di € 500.

I nostri appartamenti distano circa 70 scalini dalla strada principale, per il trasporto dei vostri bagagli consigliamo di rivolgersi al servizio di facchinaggio. La tariffa è euro 10,00 al pezzo dalle 08 alle 20 e euro 20,00 al pezzo dalle 20 alle 08. In caso di arrivo via mare il costo al pezzo è di euro 15,00 Questi prezzi possono essere soggetti a variazioni.

Su richiesta, e con un costo extra da saldare direttamente all’autista, è possibile prenotare un taxi dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria.

Il check-in è previsto dalle 16 alle 20, il check-out entro le 10.

Nota, per arrivi oltre le 21 ed entro le 22 è previsto un supplemento di euro 50.

 

 

TASSA DI SOGGIORNO

 

Euro 1,50 in contanti per persona e per giorno. Questa tassa può essere soggetta a variazioni.

 

 

POLICY DI CANCELLAZIONE

 

Per prenotare e confermare la prenotazione richiediamo un deposito, esclusivamente via bonifico bancario, pari al 50% del totale dell’importo con saldo almeno 14 giorni prima dell’arrivo.

 

In caso di restrizioni di viaggio relative a Covid-19, la cancellazione sarà possibile fino a 14 giorni prima dell’arrivo. In caso di annullamento, il deposito verrà restituita al Cliente o sarà possibile scegliere una delle seguenti opzioni:

  • Spostare il soggiorno alle prime date possibili o alla stagione successiva (stessa tariffa a parità di condizioni).
  • Ricevere un coupon digitale valido per 18 mesi dalla data di emissione pertinente che può essere utilizzato per effettuare una nuova prenotazione (in base alle date di apertura e alla disponibilità). L’importo del coupon sarà l’importo totale pagato per la prenotazione e può anche essere liberamente trasferito a un’altra persona.

 

Nel caso in cui si verifichi una cancellazione da parte del Cliente per motivi diversi dalle restrizioni in relazione al Covid-19, si applicherà la normale politica di cancellazione, come sintetizzata di seguito:

 

– In caso di cancellazione della prenotazione fino a 180 giorni prima dell’arrivo, il Cliente ha diritto al rimborso completo del deposito pagato;

– In caso di annullamento della prenotazione da 179 a 91 giorni prima dell’arrivo, il Cliente ha diritto a un rimborso del 50% del deposito pagato;

– In caso di annullamento della prenotazione da 90 a 28 giorni prima dell’arrivo, il Cliente ha diritto a un rimborso del 25% del deposito pagato;

– In caso di annullamento della prenotazione da parte del Cliente entro 27 giorni o meno prima dell’arrivo, l’intero importo pagato non è rimborsabile.

 

Torre Sponda considera la data della cancellazione per calcolare i rimborsi il giorno in cui viene ricevuta una richiesta di cancellazione formale via e-mail.