Condizioni di prenotazione e informazioni generali

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI GENERALI

Le tariffe includono le utenze come acqua, elettricità e gas. Tra i servizi aggiuntivi sono compresi la TV satellitare, il Wi-Fi, l’aria condizionata, oltre ai cambi biancheria a metà settimana e il servizio di pulizia bisettimanale. Per Casa Grande è prevista la pulizia giornaliera, esclusa la domenica.

La nostra proprietà è situata a circa 70 gradini (tra sentieri e scale) al di sotto della strada principale. Consigliamo vivamente di utilizzare i servizi dei porter locali per il trasporto dei bagagli. Il costo del trasporto dei bagagli è di €15 a pezzo tra le 8:00 e le 20:00.
Per gli arrivi tra le 20:00 e le 8:00, il costo è di €20 a pezzo. Si prega di notare che questi costi possono variare.

Su richiesta, possiamo organizzare servizi di trasferimento privato dall’aeroporto o dalla stazione per i nostri ospiti, soggetti a un costo extra da saldare direttamente all’autista.

Per prenotare e confermare la prenotazione richiediamo un deposito, esclusivamente via bonifico bancario, pari al 50% del totale dell’importo con saldo almeno 30 giorni prima dell’arrivo.

Un deposito cauzionale di euro 200,00 per appartamento è richiesto (in contanti) all’arrivo. Questo importo verrà totalmente rimborsato alla partenza in assenza di danni. Per Casa Grande il deposito cauzionale è di € 500.

 

CHECK-IN / CHECK-OUT
Il check-in è previsto il sabato dalle 16:00 alle 20:00, se necessario, possiamo organizzare un check-in successivo, solo entro le 22:00, con un supplemento di € 80,00. Per il check-in la domenica, entro le ore 20:00, è previsto un supplemento di € 40,00. Check-out entro le 10:00.

Su richiesta, e con un costo extra da saldare direttamente all’autista, è possibile prenotare un taxi dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria.

 

TASSA DI SOGGIORNO
Euro 2,50 in contanti per persona e per giorno. Questa tassa può essere soggetta a variazioni.

 

POLICY DI CANCELLAZIONE

– In caso di cancellazione della prenotazione fino a 180 giorni prima dell’arrivo, il Cliente ha diritto al rimborso completo del deposito pagato;

– In caso di annullamento della prenotazione da 179 a 91 giorni prima dell’arrivo, il Cliente ha diritto a un rimborso del 50% del deposito pagato;

– In caso di annullamento della prenotazione da 90 a 28 giorni prima dell’arrivo, il Cliente ha diritto a un rimborso del 25% del deposito pagato;

– In caso di annullamento della prenotazione da parte del Cliente entro 27 giorni o meno prima dell’arrivo, l’intero importo pagato non è rimborsabile.

 

Torre Sponda considera la data della cancellazione per calcolare i rimborsi il giorno in cui viene ricevuta una richiesta di cancellazione formale via e-mail.